Revolutionine è il blog personale di diego altobelli il quale, va detto, crede nei creative commons.
Dal tuo punto di vista di lettore-di-blog ciò vuol dire che sei libero di citare/linkare il contenuto di Revolutionine. Tutto quello che ti viene chiesto in cambio è: non usare il suddetto contenuto per fini commerciali e citare sempre la fonte con un link.
Tutti i contenuti testuali e audio-visivi di Revolutionine – dove non espressamente indicato – sono opera di diego altobelli (che a sua volta cita/linka tutte le sue fonti).
I commenti di Revolutionine sono liberi
Ok sì, c’è l’antispam ma se non invii commenti con 20 link su strani strumenti sessuali e ti è capitato almeno una volta di leggere che vuol dire avere una netiquette, non dovrebbero esserci problemi.
Nonostante ciò a me resta la libertà di poter cancellare in qualsiasi momento commenti eccessivamente offensivi o comunque giudicati a mio insindacabile giudizio brutti-brutti.
Revolutionine è online da giugno 2009, è realizzato con WordPress, con template che aggiorno a casaccio nel corso degli anni. Ad esempio da dicembre 2018 uso Typology, che mi piace molto.
Privacy e Cookie Policy
Per tutto ciò che concerne la privacy policy utilizzo Iubenda (idem per la cookie policy) aggiornandolo con eventuali nuovi plugin e servizi di cui man mano usufruisco.
Per qualsiasi info potete scrivermi qui