Oggi va in onda l’ultima puntata di Condor. La trasmissione di Radio 2 dedicata a musica, tecnologia e news che raccontava il mondo da una prospettiva non convenzionale.
È dunque ufficiale: con l’anno nuovo arriveranno su radio due programmi nuovi. Vabbè.
Watch Condor go by
Ecco, non cadrò nel tranello retorico dell’accidenti accidenti Matteo Bordone e Luca Sofri erano proprio i miei due intrattenitori nonché cacciatori nonché divulgatori di notizie preferiti.
E non farò paragoni di qualità e quantità con altri programmi che non sarebbe corretto (del tipo: perché Condor va via e restano in onda la trasmissione Xyx o il programma Xyz?)
Questo perché lo so che tanto i due finiranno in qualche altra trasmissione insieme a “pezzi” della redazione (chissà solo se saranno ancora in coppia).
I figli crescono e le mamme imbiancano
E lo so che “le formule si rinnovano”, che “i programmi si cancellano” e che “i figli crescono” e “le mamme imbiancano”, per carità.
Però, però, senza troppa nostalgia, volevo solo dire che alla fine al podcast di Condor, che ascoltavo la mattina presto, appena sceso dal treno, mi ci ero talmente abituato che adesso dovrò sicuramente cambiare strada per andare in ufficio. Tutto qui.
Cavoli, sul podcast ho scritto una cosa simile sul mio blog 🙂
Bye bye Condor, ci mancherai.
Ciao Giovanni,
Sì, ho visto, magari la mattina facciamo la stessa strada… 😀