Revolutionine è il blog di Diego Altobelli e attualmente è in fase di allestimento.
Revolutionine ti complicherà la vita
Essenzialmente parla di scrittura (più o meno) creativa, di letteratura, sceneggiatura e copywriting, di libri, film, dischi, giochi, nomi, cose, città, animali, lettere e testamenti.
Sì, ok ma chi è Diego Altobelli
Nasce nel 1981 e passa l’infanzia ascoltando i Beatles e guardando Ritorno al futuro. Dopo la laurea scopre che, incredibilmente, la sua migliore abilità non risiedeva nella precognizione ma nella scrittura. Da allora impara sul campo il marketing strategico e operativo e comprende che comunicare vuol dire analizzare, interpretare e raccontare la realtà.
Sa che per essere un buon copy dovrà sempre avere ben chiaro cosa scrivere, come scriverlo e, soprattutto, a chi. Ossessionato dai dualismi anima e corpo, reale e virtuale, ragione e volontà, obladì obladà, nel 2010 concepisce il suo Progetto Unico: ricongiungere i due emisferi cerebrali.
Ogni tanto scrive sceneggiature e racconti.
Grande Diego…
Saremo felici di seguirti nel tuo nuovo “RevolutionTrip” 🙂
In bocca al lupo!
Che hai svoltato il font è già qualcosa. Ora se per cortesia vuoi anche farci la grazia di cambiare questa oscena associazione di rosso e arancio te ne saremo immensamente grati…
No, ti prego, l’oscena associazione di rosso e arancio no…
Io le odio le grafiche designer con i capelli rossi invidiose dei blogger che sfidano le convenzioni cromatiche
(e tra l’altro il rosso l’arancio non stanno affatto male insieme…)